Babbo CRI Natale e la Renna Rudolph

 

 

 

C'è un Babbo Natale tutto speciale, che insieme ai doni porta una croce rossa sul petto.
E' Babbo CRI Natale! E' accompagnato da una renna cicciotta: Rudolph... e da simpatici elfi verdi...


Anche quest'anno Babbo CRI Natale e la sua allegra compagnia,  per la gioia di tutti i bambini, non farà mancare la sua presenza ma lo farà in una versione "a distanza".

Le più recenti disposizioni per il contenimento da contagio da Covid 19 e le misure di prevenzione che devono essere attuate, non permetteranno a questa allegra compagnia natalizia di passare di persona nelle case delle famiglie piacentine e di portare fisicamente qualche dono e qualche sorriso ai bimbi.

E' una tradizione che dal 2009 era diventata ormai consuetudine e che, ad ogni edizione, tramite le offerte ricevute, puntava a contribuire ad un obiettivo specifico (come le tre borse di studio agli studenti meritevoli del corso di Laurea in Infermieristica elargite nel 2019).

Per saperne di più, donare e condividere quest’iniziativa, naviga nel nostro sito "speciale 2020" visitando >>questo link<< oppure accedi all’evento Facebook >>da qui<< e clicca su “partecipa” per ricevere aggiornamenti: tante sorprese vi attendono durante questo Dicembre 2020!




 

Natale 2013

Natale 2012

 

Natale 2011